A Milano “la vendemmia” è di moda

Torna nel quadrilatero della moda milanese, “La vendemmia”, l’esclusivo evento organizzato dall’Associazione Montenapoleone e giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Boutique di moda ospiteranno i migliori sommelier e le cantine vinicole più prestigiose nazionali e internazionali per assaporare calici di vino durante gli acquisti nei negozi e non mancano in questa edizione eventi esclusivi per i possessori di VIP pass, come lo “shopping experience” di venerdì 10 e sabato 11, quando i Global luxury brands partecipanti omaggeranno gli invitati con servizi esclusivi all’interno delle loro boutique, dalle degustazioni di vini alla possibilità di ricevere i propri acquisti direttamente a casa o in hotel, dal sales assistant dedicato all’apertura straordinaria in puro stile Pretty Woman. Da non perdere venerdì 10 il “wine tasting” nel Padiglione dell’arte contemporanea, con l’esclusiva degustazione delle 100 etichette del comitato dei Grandi Cru d’Italia. Con “Winery tours”, da Venerdì 10 a Domenica 12 i possessori del VIP PASS avranno modo di visitare i luoghi più suggestivi della penisola, in un’atmosfera unica, ricca di storia e di tradizioni durante il periodo de “La Vendemmia”. Il servizio è a pagamento e previa prenotazione garantisce spostamenti in macchina o in elicottero.
Queste le cantine coinvolte:
ABBAZIA DI NOVACELLA, ALTESINO, ARNALDO CAPRAI, BELLAVISTA, BIONDI SANTI, TENUTA SETTE PONTI, COL D’ORCIA, FERRARI, FRANZ HASS, DOMINI CASTELLARE DI CASTELLINA, LA TENUTA SAN LEONARDO, TASCA CONTI D’ALMERITA, TENUTE GUICCIARDINI STROZZI, TENUTE CISA ASINARI DEI MARCHESI DI GRESY, VENICA & VENICA, ZENATO

Novità di quest’anno è l’asta benefica dei vini esclusivi del Comitato Grandi Cru d’Italia a favore di Dynamo Camp Onlus,  il primo Camp di terapia ricreativa in Italia per bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche. Un’asta di importanti bottiglie di vino, storiche e da collezione, sarà battuta da Christie’s  all’interno della prestigiosa Sala del Tiepolo di Palazzo Clerici, che giovedì 9 ottobre ospiterà questa importante iniziativa che rappresenta un’esclusiva chance per investitori di vino e “aficionados”.

Programma e info: http://lavendemmia.org/

 

Leave Your Comment

Your email address will not be published.*

Forgot Password